COSA AGEVOLA IL BANDO VOUCHER DIGITALI INDUSTRIA 4.0

Il Bando "Voucher Digitali Industria 4.0" della Camera di Commercio di Frosinone mette a disposizione delle Micro, Piccole e Medie imprese del territorio, di tutti i settori produttivi, risorse economiche, erogate sotto forma di voucher, finalizzate all'introduzione di servizi o soluzioni innovative in chiave I4.0, nell'ambito del Progetto Punto Impresa Digitale

Gli interventi finanziabili dovranno riguardare l'acquisto di beni strumentali, servizi di consulenza e/(o percorsi formativi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0, come: realtà aumentata e ricostruzioni 3D, Industrial Internet e IoT, cloud, cybersicurezza, Big Data e Analytics

Pa.L.Mer. - Parco Scientifico e Tecnologico del Lazio Meridionale è il partner tecnologico della CCIAA di Frosinone nella gestione e coordinamento di attività inerenti il Bando.

  CHI PUO' PRESENTARE DOMANDA

Possono presentare domanda Micro, Piccole e Medie Imprese di produzione e servizi aventi una sede operativa in provincia di Frosinone ed in regola con il pagamento del diritto camerale, candidandosi per una delle seguenti misure:

    - "MISURA A": rivolta ad aggregazioni di imprese, in numero da 3 a 10;

    - "MISURA B": rivolta a imprese in forma singola.
   LE AGEVOLAZIONI

I voucher avranno un importo massimo:

    - MISURA A: euro 10.000,00 (con un tetto massimo di euro 50.000,00 per ogni progetto)

    - MISURA B: euro 8.000,00
  QUANDO, COME E DOVE PRESENTARE LE DOMANDE

La domanda di ammissione alle agevolazioni dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 7 dicembre 2018, utilizzando esclusivamente una casella di Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC promozione@fr.legalmail.camcom.it.

Il termine di arrivo delle domande è perentorio.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito della Camera di Commercio di Frosinone

  SCARICA BANDO E MODULISTICA

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Pa.L.Mer. - Parco Scientifico e Tecnologico del Lazio Meridionale - (tel. 0775.240013 e 0773.403616, mail: progetti@parcopalmer.it) o presso la Camera di Commercio di Frosinone Ufficio Punto Impresa Digitale (tel. 0775.275248 e 0775.275262).

BANDO VOUCHER DIGITALI SCHEDE MISURA A E MISURA B
MODULISTICA MISURA A MODULISTICA MISURA B